Tornei Amatoriali 2014

GHEDI A LENO PER LA IV TAPPA DEL II°

GRAND PRIX BRESCIANO

WP_20141207_003Dopo anni di organizzazione sul territorio locale, anche il Circolo Scacchi Ghedi si sposta nei Comuni limitrofi. L’occasione è stata la IV Tappa del Secondo Grand Prix, organizzata, con il patrocinio del Comune di Leno, presso l’anfiteatro della Biblioteca. Il torneo ha visto la partecipazione di 47 giocatori. Il vincitore induscusso nell’Assoluto è stato il MF Braghetta Sergio con 6,5 punti su 7, seguito dal CM Cristiani Cesare, mentre sul gradino più basso del podio si è piazzato il 1N Onger Nicola. Nel Torneo riservato agli Juniores, invece, l’ha spuntata su tutti Bodei Lorenzo, al secondo posto Boschi Alessandro e terzo Pasculli Alessandro.

 

WP_20141207_017Il Circolo è stato rappresentato da 13 soci, 8 nell’Assoluto e 5 nel torneo riservato agli Juniores. Purtroppo i nostri soci non hanno brillato, nonostante alcune prove degne di nota. Questo sta ad indicare che le prove del Grand Prix sono veramente ardue e, per affrontarle al meglio ci vuole preparazione e allenamento. Vale la pena di citare i migliori: come al solito il CM Poletti Fausto, conclude il torneo con 4,5 su 7, ma è soltanto nono in classifica; la sorpresa del Torneo, invece, è Pesci Silvio, chiude con 4 su 7 e si prende anche il premio di Fascia, complimenti da parte di tutto il Circolo! Tra i giovani, Pasculli Alessandro chiude al Terzo posto negli Juniores.

Forza ragazzi il Grand Prix è ancora lungo e molte prove ci attendono!!

 

CLASSIFICA OPEN                                CLASSIFICA UNDER

 

 

PROVA DI FORZA DEL FRANCIACORTA

WP_20140927_005Cristiani Cesare e Burimi Ilir dominano la quarta edizione del Semilampo d’Estate, organizzato dal Circolo Scacchi Ghedi. Il CM chiude il Torneo in solitaria con un perentorio 6/7, distaccando Burimi e Chiesa Federico di mezzo punto, quest’ultimo giunto terzo per spareggio. Al quarto posto si piazza Bossoni Mario con 5/7 seguito dal Nostro Vicepresidente Testa Italo a 4,5/7 che, udite udite, sopravanza i CM Poletti Fausto e Agnelli Francesco.

Ottime le prove dei nostri soci Donneschi Augusto, al rientro dopo un lugno periodo di assenza, e Geroldi Alberto che hanno chiuso il Torneo con un ottimo 4/7.

Tra gli Juniores si impone Pasculli Alessandro con 3/7 per spareggio tecnico su Klebanovich Halyna, terzo si è classificato Mereghetti Marco.

Il torneo è stato ben diretto dall’Arbitro Regionale Migliorati Michele e si è svolto in una sede accogliente ed in un clima di agguerrita amicizia!

CLASSIFICA E TURNI

Previous Image
Next Image

info heading

info content

II MARATONA LAMPO D’ESTATE

 

 II Maratona Lampo 2014La seconda edizione della Maratonina lampo, nel frattempo, si è conclusa con un aumento degli iscritti provenienti anche dalla provincia di Mantova, Cremona e Milano. Un ottimo risultato per questa manifestazione che speriamo di ripetere negli anni. Il vincitore è stato, finalmente, non il solito Agnelli ma il CM Jacopo Motola di Milano, per tutti i turni e la classifica cliccate sul link.

 

CLASSIFICA II MARATONA LAMPO D’ESTATE

 

 
Previous Image
Next Image

info heading

info content

© 2014 Frontier Theme