Campionati Provinciali U16 2017

Si sono svolti a Borno, domenica 30 aprile, i Campionati Provinciali U16.  La manifestazione è stata ben organizzata dall’ Asd Scuola di Scacchi Torre&Cavallo.

Il Torneo ha registrato complessivamente 49 partecipanti: 9 negli Under 8, 13 negli Under 10, 18 negli Under 12, 9 negli Under 14-16.

Tutte le classifiche potete vederle QUI.

I SEI ALFIERI DEL CIRCOLO SCACCHI GHEDI

 

Il Circolo Scacchi Ghedi era rappresentato da 6 piccoli atleti.: Paolo Bozzoni nella categoria U8; Cristian Seccardelli, Daniel Filippini, Gabriele Marenaci nella categoria U10; Filippo K. Cherubini e Giada Alfano nella categoria U12.

 

 

GIADA ALFANO CAMPIONESSA PROVINCIALE U12

 

Il risultato più grande e atteso è stato ottenuto da Giada Alfano che è riuscita a laurearsi Campionessa Provinciale U12. A lei vanno fatto i complimenti per l’impegno che mette in questo gioco e per i risultati che sta raggiungendo. Speriamo altri, con più maturità, possano aggiungersi a questo!!

 

 

E TUTTI GLI ALTRI BRAVI!

 

Già perché  gli altri Alfieri del nostro Circolo hanno combattuto e tenuta alta la bandiera della nostra Associazione. Nella categoria U8 Paolo Bozzoni, praticamente alla sua prima esperienza ha totalizzato 3 punti su sei; negli U10 Cristian Seccardelli è arrivato quarto e Gabriele Marenaci sesto per spareggio in un gruppone di giocatori tutti a 3 punti, mentre solo mezzo punto in meno per Daniel Filippini, anche lui quasi alla sua prima esperienza! Infine, Filippo K. Cherubini conquista 3 punti su 6.

Oggettivamente, dunque, i nostri piccoli soci ottengono  un buon risultato, pieno di potenzialità che questi ragazzi devono imparare a coltivare e lo stanno già facendo grazie al lavoro dell’Istruttore Italo Testa che segue il settore giovanile.

© 2014 Frontier Theme