Settima Tappa GPT

Giunge al termine, con questa ultima tappa, il Giochiamo per la Tessera. Come al solito si giocheranno 6 turni di gioco con abbinamento svizzero alla cadenza di 12’+3″ a mossa.

Dopo le sei Tappe fin qui disputate, solo Fanelli Paolo ha la matematica certezza di aver conquistato l’ambito premio finali. Con 65,5 punti, infatti, è matematicamente irraggiungibile nella Categoria Inclassificati.

Giochiamo per la Tessera
I protagonisti di questa edizione

Lotta, invece, serratissima e quanto mai incerta per le altre Categorie. Continua, infatti, il testa a testa tra gli Juniores, dove Bozzoni Paolo e Matteo Gerli si contendono la Tessera 2019, distaccati di solo mezzo punto. Dovranno, comunque, fare molta attenzione al piccolo Zoni Tiziano, distaccato di appena 2 punti.

La lotta principale, tuttavia, è nella Categoria Agonisti. Il vicepresidente Italo Testa è ad un passo dall’iscrivere il proprio nome nell’albo di questa manifestazione, detronizzando per la prima volta il nostro Candidato Maestro Poletti Fausto. Solo mezzo punto, infatti, li divide.

Sabato 24 novembre, quindi, sarà una battagli all’ultima mossa. Un avvincente finale per questa manifestazione che, quest’anno, ha riscosso un buon successo di partecipazione tra i nostri soci.

Ricordiamo a tutti che le premiazioni finali si terranno durante il tradizionale Torneo Sociale di dicembre.

BANDO REGOLAMENTO