XIII Torneo Sociale

Un anno passa in fretta. Un anno è lungo tutto il tempo che rimane per giocare una partita di scacchi. A fine anno si rimettono a posto i pezzi per riprenderli ad inizio del nuovo anno.

Sociale
Foto di Repertorio

Questo per il Nostro Circolo è stato un anno fantastico, tra alti e bassi, sconfitte e vittorie. Potremmo prenderci tutto il tempo del mondo ed elencarvi, mese dopo mese, tutte le volte che abbiamo partecipato ai tornei, i risultati ottenuti, i tornei organizzati, gli sforzi fatti per far crescere i nostri piccoli soci.

Potremmo prenderci tutto il tempo del mondo per raccontarvi quale fatica non è stata fatta, sopportata anche con gioia, per portare il nome della Nostra Associazione in giro per Ghedi ed altrove. Potremmo, ma ve ne abbiamo dato conto durante l’arco di quest’anno. Ci soffermeremo allora a ringraziare chi, in un anno e da anni, ha dato tutto per poter far in modo che tutto questo accadesse e continuasse.

Sociale
Gli Scacchi in Piazza

Grazie, prima di tutto, al Vicepresidente, Italo Testa, senza il suo indispensabile lavoro, prima che entusiasmo, nulla si muoverebbe. Grazie al Nostro AR Migliorati Michele, il suo lavoro, a volte oscuro, è fondamentale per la buona organizzazione di ogni Manifestazione. Grazie a tutti i genitori, senza il Vostro supporto non potremmo di certo pensare obbiettivo alcuno. Grazie ai piccoli Soci, il loro entusiasmo e la loro voglia di Scacchi è l’unico vero motore del Circolo Scacchi Ghedi.

Vi aspettiamo, quindi, per chiudere questo lungo anno, sabato 15 dicembre al tradizionale Torneo Sociale che conclude il nostro anno agonistico e ne apre uno nuovo. Invitiamo tutti i soci ad essere presenti a questo appuntamento molto importante nella vita dell’Associazione.

BANDO XIII TORNEO SOCIALE

Anche quest’anno, dopo il torneo che premierà i primi tre classificati nelle due categorie, Adulti e Junior, e subito dopo le premiazioni del Giochiamo Per La Tessera 2019, si terrà una breve assemblea per riconfermare l’attuale Consiglio Direttivo, per aggiornare i genitori sulle attività previste nel 2019.

A conclusione tutti in pizzeria per per scambiarsi gli auguri per le prossime festività.

LISTA ISCRITTI